Buongiorno :)

« Older   Newer »
  Share  
Magister-Mage
view post Posted on 10/6/2011, 12:50




Mi chiamo Antonio...
Sono un grande fan di Streghe, i miei personaggi preferiti sono Leo e Piper, ma amo ogni personaggio, e ovviamente sono fan anche di Alyssa! Sono cresciuto con Charmed e lo adoro da sempre :wub:
Amo anche gli anime e i manga, i miei generi preferiti sono il Maho Shoujo lo Shounen e il Mecha (Sailor Moon, Saint Seiya, Bleach, Kuroshitsuji, Evangelion, Inuyasha, Pretty Cure, Card Captor Sakura, Rayearth, Gurren Lagann, Utena, Dendoh e moltissimi altri...).
Mi piace moltissimo la musica e i miei artisti preferiti sono Tori Amos, Nathalie, L'Aura, Noemi, Dolcenera, Nina Zilli, Malika Ayane, Loredana Errore, i Beatles, Michael Jackson, Kate Bush e tanti tanti tanti altri... (vado dalle cose un po' più commerciali, ma non esageratamente, ad artisti sconosciuti).
Spero di trovarmi bene :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 10/6/2011, 22:03




Ahahah benvenuto!!!
Il forum non è attivissimo come quello di Italian Music... xD
Però se ti interessa sapere le ultime news sulle 4 attrici è sempre tutto aggiornato da me. ^^
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 20/6/2011, 19:51




CITAZIONE (marco.p3 @ 10/6/2011, 23:03) 
Ahahah benvenuto!!!
Il forum non è attivissimo come quello di Italian Music... xD
Però se ti interessa sapere le ultime news sulle 4 attrici è sempre tutto aggiornato da me. ^^

E' sempre bello poter condividere una passione, non importa quanta gente gira sul forum ^_^
 
Top
2 replies since 10/6/2011, 12:50   48 views
  Share