Single With Parents (2008)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 17:19




image

"Single With Parents" č una sit-com che sarebbe dovuta andare in onda nei primi mesi del 2009 sul network ABC, inizialmente accettata č stata poi brutalmente cancellata dal network per problemi con la creatrice.
Il telefilm raccontava le "avventure" della trentenne (un po' sfigata) Lou (Alyssa Milano), ancora in cerca di un uomo, la cui vita č spesso messa in subbuglio dai suoi strambi genitori, Elizabeth (Annie Potts), sua madre, che ha vissuto anche un periodo "lesbico", e suo padre Joe (Beau Bridges) che dopo aver rotto con sua moglie si mette con Nancy (Meagen Fay) con cui ha 2 bimbi.
Nancy ha giā un figlio, Charlie (Eric Winter) che a quanto pare farā perdere la testa a Lou.
Il tutto condito dalle battutte eccezionali della mitica amica di Lou, Shasha (Amanda Detmer).

Trailer
Gallery

Curiositā: Nel telefilm Lou aveva dei flashback in cui apparirā bambina, in queste circostanze il ruolo verrā interpretato da Liv Hutchings, che abbiamo potuto vedere in un episodio dell'ottavo stagione di "Streghe", lo stesso vale per Meagen Fay (Charlie).

Edited by marco.p3 - 27/10/2010, 16:21
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 10/3/2009, 18:30




niente da dire su questo progetto į_į, giā si sa.
La trama era stupenda ed originale, il cast idem, Alyssa era stupenda, e la ABC lo cancella. se ci penso mi viene una rabbia XD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 18:35




E pensare che ora dovremmo giā aver scaricato tutti gli episodi... :(
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 10/3/2009, 19:14




į_į uff
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,002

Status:


Anche io ci sono rimasta malissimo, mi piaceva molto sia la trama che il trailer!!
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 13:40




all'inizio credevo che il canale aveva qualcosa contro alyssa insomma gli ha cancellato due telefilm ma poi gli ha riproposto un'altro contratto quindi non credo
 
Top
marco.p3
view post Posted on 21/3/2009, 15:41




Non nn credo che abbiano qualcosa contro Alyssa, insomma il primo telefilm non era proprio il massimo, questo era buono ma cancellato a causa della creatrice... chissā questo nuovo?!?
Parlando di network che ce l'hanno con i propri prodotti, era proprio il caso di The WB che odiava Streghe nonostante fosse 1 dei + seguiti...
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 18:13




in effetti si e piu o meno la stessa cosa cmq se penso alla rabbia che mi fa la wb che streghe lo trattava con i piedi nonostante era l'unico che gli abbia mai fatto superare i 5 milioni di ascoltoper non parlare di quando hanno eletto buffy la serie piu memorabile della rete per carita io non ho nnt contro buffy anzi lo adoro ma stregh faceva piu audience e trattava piu temi
 
Top
marco.p3
view post Posted on 28/9/2009, 12:06




"Single With Parents" a Cannes!



Il network ABC ha organizzato il suo MIPCOM 2009 a Cannes dal 5 al 9 Ottobre. Durante questo avvenimento verrā trasmesso l'episodio pilota della serie abbandonata "Single With Parents".
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 29/9/2009, 16:34




andiamoci!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 29/9/2009, 16:59




Dubito che ci sarā lei a Cannes, prima o poi finirā sul web il pilot...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/10/2009, 15:50




Settimana strategica questa per chi lavora nel variegato mondo della tv. I capoccia delle televisioni di mezzo mondo sono infatti confluiti a Cannes dove si svolge il Mipcom, il pių grande mercato dell'entertainment del mondo, alla ricerca del prossimo grande successo.
 
Top
11 replies since 10/3/2009, 17:19   172 views
  Share