Wisegal - Disposta A Tutto (2008)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 17:14




image

"Wisegal" è un film tv drammatico, tratto da una storia vera.
Il film racconta le vicende di Patty Montanari (Alyssa Milano), una giovane donna italo-americana, che perde suo marito a causa di una grave malattia e si ritrova a dover sfamare i suoi 2 bambini e sua madre.
Dopo poco tempo entra nella sua vita Frank Russo (Jason Gedrick), un tipo losco che si innamora di Patty e viceversa, in seguito a diversi avvenimenti, ma soprattutto perchè è una buona madre, Patty si fa coinvolgere da Salvatore Palmeri (James Caan), il boss di zona, in alcune attività illecite, come il traffico di denaro sporco.
Successivamente, la povera Patty, stanca di scappare, farà di tutto pur di poter uscire dal giro della mafia.
Il film è stato trasmesso il 15 Marzo 2008 dal network americano Lifetime (tv via cavo) facendo registrare dati di ascolti pari a 3.500.000 spettatori circa, ottimi e sicuramente insolti risultati per un network come Lifetime.
In Italia purtroppo il film non è ancora arrivato, ma speriamo che presto qualche emittente decida da trasmetterlo, intanto, potete collaborare all'iniziativa del sito ALYSSA MILANO ITALIA che contiene le indicazioni neacessarie per inviare una mail alla Rai nella quale richiedete la messa in onda del film.

Trailer
Gallery

P.S. Potete trovare il film su YouTube (diviso in 12 parti) in questo account oppure potete scaricarlo del mulo, in attesa e nella speranza di vederlo in Italia o in dvd.

Edited by marco.p3 - 27/10/2010, 16:20
 
Top
AlyssaMilano93
view post Posted on 11/3/2009, 17:31




Alyssa, in wisegal, ha recitato da dioooo!!!

davvero molto brava...e sempre bella^^
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/3/2009, 17:53




Bhè almeno il film ha vinto il WIN Awards, quindi i suoi sforzi sono stati ripagati!!!
Anche lei meritava un premio, soprattutto quela nomination agli Emmy che ha quasi sfiorato...
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 11/3/2009, 19:04




non mi ci far pensare -.-
 
Top
AlyssaMilano93
view post Posted on 11/3/2009, 20:57




che arrabbiatura mi sono presa...in tutte e due i casi...sia quando non ha ricevuto una candidatura agli Emmy e quando non ha vinto agli WIN Awards!!!
 
Top
Colly A
view post Posted on 11/3/2009, 21:36




Concordo con voi! Anche se cmq "Wisegal" è stata per Alyssa una grande prova, che ha superato meglio di quanto mi aspettassi, regalandoci un'ottima interpretazione e un ottimo film, riuscendo perfettamente a mantenere la scena!
Aspetto con ansia il suo prossimo lavoro! :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/3/2009, 12:01




Io invece aspetto con ansia che arrivi in Italia, mi chiedo come mai non l'abbiano neanche trasmesso su SKY, è una cosa troppo strana.
Se non altro perchè trasmettono di peggio, ma soprattutto perchè c'è anche un grande attore come James Caan.
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 12/3/2009, 14:01




forse i film di lifetime non li cagano, quello di hollly fu un caso...
di solito arrivano i film della HBO..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/3/2009, 14:19




Eh vabbè ma SKY ha trasmesso il film di Shannen che andò in onda su GayTv, poi la maggior parte dei telefilm di Lifetime arrivano credo.
Non so da che dipenda sta cosa... ma non credo che il network sia fondamentale.
 
Top
Cole Winchester
view post Posted on 13/3/2009, 17:57




lifetime non ha una reputazione bellissima. molti non volevano vedere wisegal proprio per sto fatto..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/3/2009, 18:01




Eh vabbè quella è ignoranza... giudicare un film solo per il network che lo trasmette!!!
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 14/3/2009, 13:31




ma la cosa strana e che ifilm di holly shannen e rose sono usciti qui solo quelli di alyssa ancora no !!! :(
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/3/2009, 16:40




Si infatti al momento solo i lavori di Alyssa non sono arrivati qui e automaticamente chi non la segue crede che dopo Streghe abbia smesso.
 
Top
AlyssaMilano93
view post Posted on 15/3/2009, 13:42




Infatti...e poi non sono neanche film scadenti quelli cheha fatto...soprattutto wisegal...ke ci riguarda anke!!!!
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 13:24




bo cmq e anche vero che ci sono film che hanno fatto che poi sono stati mandatiin italia dopo tanto tempo
 
Top
38 replies since 10/3/2009, 17:14   544 views
  Share