Ultimo Appello (1996)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 17:09




image

"Ultimo Appello" ("Glory Daze" nell'originale) è un film indipendente che racconta la storia di un gruppo di amici, di cui fanno parte: Jack (Ben Affleck), Rob (Sam Rockwell) e Dennis (French Stewart).
La pellicola è stata distribuita in edizione limitata nel 1996.

Il film racconta di cinque amici che dividono una casa (chiamata "El Rancho") mentre frequentano una scuola d'arte a Santa Cruz. I ragazzi stanno per laurearsi e stanno per intraprendere strade differenti.
John Rhys-Davies recita il ruolo di Luther, un insegnante d'arte senza scrupoli, Alyssa Milano è Chelsea, un'amica ed interesse amoroso del protagonista, Matt Damon ha un piccolo cameo come un ex-compagno di camera odiato, Matthew McConaughey è un venditore di alcolici e Spalding Gray recita il ruolo del padre di Jack.
Hanno una scena anche Leah Remini (Theresa) e Brendan Fraser (Doug).

"Ultimo Appello" è famoso per essere una piccola produzione con tanti attori in ascesa (Affleck, Damon, McConaughey, Fraser) che, dopo poco, hanno raggiunto la fama degli attori che, nel '96, erano stati scelti per la loro notorietà e per attrarre il pubblico (Milano, Rhys-Davies, Gray).
Sarebbe difficile (e costosissimo) rimettere insieme lo stesso cast oggi.

Trailer (in spagnolo purtroppo)
Gallery

Ecco il film in lingua originale, diviso in 19 parti.
Guardalo su YouTube:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19

Edited by marco.p3 - 27/10/2010, 16:24
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 11/3/2009, 14:33




bello lo ho visto
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/8/2009, 22:03




Mentre navigavo mi è venuto in mente questo film, cioè... ha davvero un cast che al momento sarebbe davvero costoso mettere insieme, troppi volti noti, Alyssa era già famosa a quei tempi, ma gli altri ora hanno raggiunto la stessa popolarità, se non di più. Sicuramente però sarebbe bello vedere tutti questi attori di talento condividere nuovamente lo stesso set... ne verrebbe fuori qualcosa di grande!!!
 
Top
marcomarcoserio
view post Posted on 11/2/2011, 02:13




Lo ho in Vhs originale,naturalmente in lingua italiana,visto' anni fa' non lo ricordo per nulla probabilmente eprchè non mi era piaciuto
 
Top
3 replies since 10/3/2009, 17:09   108 views
  Share