La Sera Del Ballo (1988)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 17:06




image

"La Sera Del Ballo" ("Dance 'Til Dawn" in originale) è un film tv adolescenziale del 1988 diretto da Paul Schneider.

Shelley Sheridan (Alyssa Milano) è la studentessa più popolare della Hoover High che sta per andare al ballo di fine anno con Kevin McCrea (Brian Bloom). Quando i due si lasciano, sono costretti a trovare un nuovo appuntamente in breve tempo.
Tutti presumono che Shelley troverà un nuovo fidanzato in poco tempo, ma lei si spaventerà quando non riuscirà a trovarne uno. Mentirà ai suoi amici dicendo che sarebbe andata ad un party, al contrario per evitare di incontrarli si rifugia in un cinema a guardare un film horror sapendo che lì non li avrebbe incontrati.
Nel cinema incontra Dan Lefcourt (Chris Young) che sta evitando suo padre (Alan Thicke) che pensa che suo figlio abbia una buona posizione sociale nel liceo.
Shelley prima userà il ragazzo per non incontrare i suoi amici, ma poi si accorgerà che Dan è davvero un ragazzo carino.
Jock Kevin scommette con i suoi amici che avrebbe portato l'impopolare Angela Strull (Tracey Gold) al ballo. Mentre Angela ha fatto di tutto per ottenere un appuntamento con Kevin, la sua amica Margaret (Tempestt Bledsoe) non ha per niente fiducia in lui.
Kevin oltre a dover convincere Margaret della sua serietà, scopre che il padre (Kelsey Grammer) di Maria è super-iperprotettivo.
Nel frattempo, la bella, ma disgustosa Patrice Johnson (Christina Applegate) è sicurissima di essere stata scelta come reginetta del ballo, è disposta a passare una notte di tutta celebrazione con il suo ragazzo Roger (Matthew Perry), ma lo sta tenendo sulla corda.
L'unica che potrebbe intrarciarla nella conquista dell'ambita corona è Shelley. E lei non è là!

Scena

Ecco il film in lingua originale, diviso in 20 parti.
Guardalo su YouTube:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19
Parte 20
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 13:43




l'ho visto in inglese alyssa era trp bellina ma in italia lo hanno mai fatto?
 
Top
marco.p3
view post Posted on 21/3/2009, 15:37




Si sicuramente, ma credo sia introvabile...
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 18:16




vabbe come tanti altri e introvabile
 
Top
marcomarcoserio
view post Posted on 11/2/2011, 02:15




E' difficilissimo da trovare,ma io ne ho una buona copia in italiano da tv,il titolo italiano in effetti è "Ls sera del Ballo"
 
Top
4 replies since 10/3/2009, 17:06   135 views
  Share