Dickie Roberts: Ex Piccola Star (2003)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 17:00




imageimage

Uscito tra il 2003 e il 2004 nelle sale di tutto il mondo, "Dickie Roberts: Ex Piccola Star" è un film bello, leggero ed originale che racconta la storia di Dickie Roberts (David Spade), ex bambino prodigio dello spettacolo degli anni '70, che raggiunti i 6 anni d'età cade nel dimenticatoio.
Dopo 30 anni Dickie si ritrova a lavorare come parcheggiatore in un ristorante di Hollywood ignorato da tutti, persino dalla sua fidanzata Cyndi (Alyssa Milano), che lo molla perchè lo ritiene uno sfigato.
Decide quindi di ributtarsi nel cinema e fa un provino per il nuovo film di Rob Reiner, ma viene scartato perché privo di un'infanzia normale, per avere una seconda chance affitta quindi una tipica famiglia americana, ma con il suo arrivo in casa Finney tutto cambia, e quella normale famiglia diventerà una gabbia di matti per stare dietro alle pazze idee di Dickie.
La signora Grace Finney (Mary McCormack) sarà costratta a portarlo in giro in una carrozzina per bambini e Sam (Scott Terra) e Sally (Jenna Boyd) si divertiranno a prenderlo in giro, anche se poi diventeranno popolari grazie a lui.
Dopo il ritorno di Dickie sulle scene, Cyndi ritorna, ma poco dopo scapperà via con George Finney (Craig Bierko), e Dickie...

Trailer
Gallery

Edited by marco.p3 - 27/10/2010, 16:34
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 14:04




l'ho visto in ita alyssa mi e piaciuta molto anche il suo personaggio un po da bitch
 
Top
marco.p3
view post Posted on 21/3/2009, 15:34




Questo è il tipo di personaggio che Alyssa interpreta più spesso...
Mi fa morire dal ridere quando Dicki le lancia il tappo in testa e quando alla fine del film lei lancia la bottiglia a George. :lol:
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 21/3/2009, 18:19




anche a me perche quando dikie le chiede se l'assicurazione pagava il danno della macchina cadita da quel posto alto per colpa di dikie e alyssa gli risponde in caso di infermita mentale non e previsto nessun risarcimento
 
Top
marcomarcoserio
view post Posted on 11/2/2011, 02:14




questo film mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
4 replies since 10/3/2009, 17:00   98 views
  Share