The Canterville Ghost (1986)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 10/3/2009, 16:14




image

"The Canterville Ghost", basato sull'omonio romanzo, è un family movie del 1986 diretto da Paul Bogart.
Questo è il primo film tv che vede Alyssa Milano tra il cast.

Harry Canterville (Ted Wass), che ha passato la maggior parte della sua vita in America, ritorna con la sua nuova moglie, Lucy (Andrea Marcovicci), e sua figlia Jennifer (Alyssa Milano) nel Castello di Canterville, che gli era stato lasciato in eredità.
Capiranno in seguito che il castello è infestato dallo spirito di un antenato disgraziato, il Sir Simon de Canterville (John Gielgud), condannato a restare tale a causa della morte di sua moglie, che causò lui fallendo mentre manteneva un ponte.
Nonostante i parenti eccentrici che non entreranno nel castello e le predizioni oscure dei coniugi Unmey (Harold Innocent & Lila Kaye), Harry è determinato a restare per almeno tre mesi nel castello, dopo i quali potrà prenderne pieno possesso e venderlo.
Sua figlia aiuta il fantasma e lo persuade ad incontrare suo padre. Scopriranno che Sir Simon potrà scappare solo quando le lacrime di una bambina convinceranno l'Angelo della Morte a rilasciarlo.
Nonostante i rischi, Jennifer lo farà e la maledizione che aveva colpito Sir Simon verrà sconfitta.

Ecco il film in lingua originale, diviso in 12 parti.
Guardalo su YouTube:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12

Edited by marco.p3 - 27/10/2010, 16:56
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 10/11/2010, 17:29




ragazzi leggeteeeeeeeeeeeee :D http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/fi...le_157800.shtml

lo dovrebbero dare domani mattina su sky(canale fantasy) ma io non posso vederlo qualcuno ha modo di metterlo su Emule???
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/11/2010, 15:46




Non è lo stesso film, quello che trasmettono su Sky è con Nave Campbell ed è del 1995. Il film con Alyssa è dell'86.
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 11/11/2010, 18:17




CITAZIONE (marco.p3 @ 11/11/2010, 15:46) 
Non è lo stesso film, quello che trasmettono su Sky è con Nave Campbell ed è del 1995. Il film con Alyssa è dell'86.

mio zio l'ha registrato ed era con alyssa infatti credo che fra una settimana lo mettero su emule.... forse hai sbagliato canale....
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/11/2010, 19:09




Non ho sbagliato canale perchè Sky non ce l'ho, ho semplicemente letto il link che hai postato tu dove c'è scritto che il cast del film è formato da Patrick Stewart e Neve Campbell, non può essere quindi il film con Alyssa visto che è dell''86, quello della Campbell è un remake molto più famoso in Italia.
Ed è questo: www.imdb.com/title/tt0115820/
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 11/11/2010, 22:04




CITAZIONE (marco.p3 @ 11/11/2010, 19:09) 
Non ho sbagliato canale perchè Sky non ce l'ho, ho semplicemente letto il link che hai postato tu dove c'è scritto che il cast del film è formato da Patrick Stewart e Neve Campbell, non può essere quindi il film con Alyssa visto che è dell''86, quello della Campbell è un remake molto più famoso in Italia.
Ed è questo: www.imdb.com/title/tt0115820/

ti garantisco che c'è alyssa avranno sbagliato xke mio zio mi ha detto di aver visto la pubblicità e c'era alyssa da piccola poi lo ha anche registarto stamattina e alyssa c'è
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 14/11/2010, 12:32




l'ho visto il film ma ha dei problemi vedrò di sistemare il file
 
Top
ilovephoebe
view post Posted on 3/4/2011, 17:32




ragazzi il film su emule l'ho messo
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 03:19
Avatar

Owens

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Ade

Status:


questo film andrà in onda sabato 30 ore 16:40 e sempre sabato 30 ore 9:55 su horror channel ........ qualcuno ha la possibilità di registrarlo e magari metterlo su emule o metterlo in streaming?.. grazie...ciaoo.
 
Web  Top
8 replies since 10/3/2009, 16:14   183 views
  Share