Romantically Challenged (2010)

« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 4/5/2010, 18:42




L'episodio di ieri di "Romantically Challenged", "Perry And Rebecca's High School Reunion", ha totalizzato ben 10.56 milioni di spettatori. L'episodio non sembra essere l'ultimo della serie, dopo una pausa di una settimana (lunedì prossimo ci sarà uno speciale di due ore di 'Dancing With The Stars'), il quarto episodio andrà in onda il 17 maggio sempre alla solita ora.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/5/2010, 12:13




Cliccando QUI potrete vedere uno sneak peek dell'episodio "Rebecca’s One Night Stand" che verrà trasmesso il 17 Maggio (lunedì prossimo "Romantically Challenged" non sarà in onda a causa di uno speciale di 2 ore di "Dancing With The Stars").
 
Top
marco.p3
view post Posted on 14/5/2010, 10:43




Secondo Ausiello la ABC ha cancellato FlashForward, Scrubs, Romantically Challenged e Better Off Ted, e ha rinnovato V e Chuck.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 16/5/2010, 09:58




Cliccando QUI potete vedere un video con tutte le foto che i fan di 'Romantically Challenged' hanno inviato al profilo Twitter ufficiale della sit-com per chiedere alla ABC una seconda stagione.
Se non siete riusciti ad inviare la vostra foto in tempo, potete lasciare il vostro link tra i commenti del video. Ecco cosa dice Alyssa:
GRAZIE!
Armata di Romantically Challenged,
avete inviato tante foto meravigliose all'account Twitter di Romantically Challenged. Spero di non averne dimenticata nessuna, ma se l'ho fatto per favore capitemi, è stato difficile prenderle tutte perchè ne arrivavano sempre altre. Comunque se ho scordato la vostra foto per favore lasciate il link nei commenti e io la vedrò!
I vostri sforzi per il mio show mi hanno ricordato i motivi per i quali amo il mio lavoro. Spero che sappiate che è la vostra fede e il vostro supporto che mi tengono su di morale nei momenti difficili. La parola "grazie", non mi sembra mai sufficiente per esprimere la mia gratidudine. Ma sappiate che, dal profondo del mio essere, voi ragazzi mi date la forza e io vi apprezzo.
Pace,
Luce
E Amore,
Alyssa
 
Top
AlyssaMilano93
view post Posted on 16/5/2010, 22:09




Romantically Challenged: CANCELLATO!

Romantically Challenged è stato ufficialmente CANCELLATO. Questa volta è Alyssa a confermarlo sull'account Twitter dello show.

image
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 00:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,002

Status:


nooooooo ç_ç
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/5/2010, 09:53




Dal profilo Twitter ufficiale di 'Romantically Challenged':
"Volevamo essere i primi a dirverlo. Siamo dispiaciuti nel dirvi che Romantically Challenged è stato cancellato... ufficialmente.
Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutti gli sforzi che avete fatto per mantenerci in vita. Vi amiamo, armata di Romantically Challenged."

Questa sera il quarto ed ultimo episodio, "Rebecca's One Night Stand" andrà in onda sulla ABC dopo "Dancing With The Stars" alle 21:30.
 
Top
36 replies since 7/6/2009, 23:32   443 views
  Share