Alyssa Milano Italia

Reply
I Sondaggi Di Telesimo
view post Posted on 9/11/2009, 13:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:01

Esito sondaggio: La Dr. Temperance Brennan di Bones viene incoronata dai visitatori di Telesimo scienziata telefilmica preferita. Votata all'antropologia, che per lei non ha davvero segreti, Temperance detta 'Bones' fatica a socializzare e ha difficoltà a capire gli scherzi e il sarcasmo... Sarà per questo che ci è così simpatica?
Seguono in classifica Daniel Faraday di Lost e l'indimenticato Marshall J. Flinkman di Alias. Pochi consensi invece per il buon Gaius di Merlino e Kevin Burkhoff di 4400.

Nuovo sondaggio: Quale e' la vostra coppia preferita di Grey's Anatomy?
Non ho mai seguito assiduamente Grey's Anatomy, ma quando lo guardavo mi piaceva la coppia formata da Meredith e Derek, quindi voto loro (anche perchè molte delle altre coppie non me le ricordo neanche XD).
Votate QUI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:58Quote

Esito sondaggio: Scontata vittoria per Meredith e Derek nel sondaggio per eleggere la coppia preferita di Grey's Anatomy. Una valanga di voti però anche per quella formata da Izzie e Alex e anche Izzie e Denny: ma quindi con chi preferite la Dr. Stevens?
Non sono ovviamente piaciute molto le storie d'amore tra Callie e George e tra Richard Webber e la moglie Adele, che si sono concluse con un divorzio.

Nuovo sondaggio: Quale e' la migliore serie tv d'azione di sempre?
In assenza di Streghe, voto Buffy...
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:35Quote

Esito sondaggio: I violenti e selvaggi cambattimenti di Buffy contro i vampiri le sono valsi il premio di migliore serie d'azione di sempre, battendo, è proprio il caso di dirlo, serie action più attuali come 24, solo sesto, e cult, come A-Team, nono. Al secondo posto i visitatori di Telesimo hanno poi scelto Alias, indimenticabile spy drama di J.J. Abrams con protagonista la dolce ma indistruttibile Sydney Bristow.
Seguono Dark Angel, Prison Break e JAG - Avvocati in divisa. Pochi consensi invece per GSG9 - Squadra d'assalto e Renegade.

Nuovo sondaggio: Qual e' la tua serie tv preferita andata in onda in prima visione in chiaro a novembre 2009?
Io ho votato per Gossip Girl (che vidi in streaming), ma mi piacciono anche Californication e La Vita Segreta Di Una Teenager Americana (vidi anche questo in streaming).
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 12:42Quote

Esito sondaggio: Anche a novembre è la seconda stagione di Gossip Girl a venire eletta dai visitatori di Telesimo la serie più amata del mese trasmessa in prima visione sui canali in chiaro. Le avventure di Serena, Blair, Chuck e tutti gli altri, in onda nel pomeriggio di Italia 1, viene preferita ai nuovi episodi di Grey's Anatomy, al secondo posto con il 15.7% dei voti, e a NCIS, terzo con il 9.4% di preferenze.
Scende in classifica Dr. House, che dalla seconda posizione questo mese si ritrova quarto. Ottimo riscontro invece per le new entry Bones e Moonlight mentre non convincono Senza Traccia, 'Til Death e Hannah Montana.

Nuovo sondaggio: Quale e' il tuo canale pay italiano preferito, in cui trovi sempre qualche telefilm imperdibile da guardare?
Io non ho Sky e neanche Mediaset Premium, ma quando sono da mia sorella o da mia zia 2 sono i canali su cui trovo sempre qualcosa e cioè Fox e Mya. Dividerò i voti tra loro...
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:21Quote

Esito sondaggio: I visitatori di Telesimo non hanno dubbi: i canali pay tv più telefilmicamente ricchi e interessanti sono Fox, Fox Life e Fox Crime di SKY, rispettivamente al primo , secondo e quarto posto. Sicuramente le anteprime assolute come Lost, Grey's Anatomy, Desperate Housewives e CSI hanno avuto il loro peso.
Alla terza, più che onorevole, terza posizione, troviamo Mya di Mediaset Premium Gallery, sempre ricco di proposte telefilmiche, come la nuovissima United States of Tara ma anche cult come Nip/Tuck.

Nuovo sondaggio: Quale e' stata la migliore serie tv debuttata in anteprima questo autunno sulla paytv?
Ho votato Dollhouse, ma voterò pure Castle (devo cominciare a fare promozione XD).
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:51Quote

Esito sondaggio: Autunno bollente sulla pay tv italiana; sono state infatti più di 25 le nuove serie televisive che i fortunati possessori di abbonamento SKY e tessera Premium Gallery hanno potuto gustarsi. Tra tutte queste , i visitatori di Telesimo hanno eletto Dollhouse come la migliore, seguita, per pochi voti, da FlashForward , in onda in contemporanea statunitense!
Seguono nella classifica di gradimento Lie to Me, Castle - Detective tra le righe e La spada della verità . Non particolarmente apprezzate invece Kath & Kim , The Cleaner, The n. 1 Ladies Detective Agency e Rita Rocks.

Nuovo sondaggio: Quale e' la serie tv che scarichi più spesso dal web?
Io ho votato Gossip Girl perchè è stato l'unico telefilm che ho scaricato (oltre a Streghe), gli altri li seguo in streaming.
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:57Quote

Esito sondaggio: Evidentemente i visitatori di Telesimo sono talmente impazienti di vedere le nuove avventure di Dean e Sam Winchester da non riuscire proprio ad aspettare la trasmissione in tv! Supernatural è stata infatti eletta serie televisiva più scaricata dal web; ricordiamo che in Italia siamo fermi alla terza stagione, mentre negli States va in onda la quinta.
Segue in classifica Gossip Girl, la serie teen più amata del momento grazie ai suoi glamourissimi protagonisti e la trama piccante. Alla terza e quarta posizione troviamo invece Grey's Anatomy, in onda però in contemporanea statunitense su Fox Life di SKY, e Lost, di cui annunciamo la sesta ed ultima stagione dal 10 febbraio su Fox di SKY , a soli 8 giorni dal debutto americano.
Ben il 3,5% dei votanti ammette invece di non scaricare mai nulla a causa di poca dimistichezza con i vari mezzi telematici., mentre il 2,9% non vuole incappare in qualche mezzo illegale.

Nuovo sondaggio: Quale è il vostro episodio natalizio preferito?
Io voterò gli episodi di The O.C., Buffy e Una Mamma Per Amica.
Votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:50Quote

Esito sondaggio: Sono tantissime le serie televisive che hanno dedicato uno o più episodi al Natale; quelli più apprezzati dai visitatori di Telesimo sono stati A Very Supernatural Christmas di Supernatural, riproposto proprio durante queste feste da Rai Due, l'emozionante Espiazioni di Buffy, e Un Babbo Natale insanguinato di Bones trasmesso lo scorso sabato su Rete4.
Al contrario, pochi voti di apprezzamento per Natale oltre il limite di The Dead Zone, e La festa di Natale di Paso Adelante.

Nuovo sondaggio: Qual e' la tua serie tv preferita andata in onda in prima visione in chiaro a dicembre 2009?
Io voto per Desperate Housewives, votate QUI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2010, 11:32Quote

Esito sondaggio: Grazie allo staziante e scioccante finale della quinta stagione trasmesso su Italia 1, Grey's Anatomy viene eletto dai visitatori di Telesimo la serie preferita in onda a dicembre sui canali in chiaro in Italia. Seguono in classifica i nuovi episodi della quinta stagione di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane in onda su Rai Due, e il vampiresco Moonlight, trasmesso nella notte di Italia 1.
Molti consensi anche per Bones, NCIS e Brothers & Sisters - Segreti di famiglia mentre pochissimi voti per le divertentissime sit-com 'Til Death e Psych, di cui vi consigliamo assolutamente la visione!

Nuovo sondaggio: Cosa vorreste che vi portasse il 2010, telefilmicamente parlando?
Io ho votato ovviamente per il mio attore preferito al Telefilm Festival... votate QUI...

P_MSG P_EMAIL Top
53 replies since 11/3/2009, 11:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Pink Rocks! ~ Ladies In Hollywood.
PINK ROCKS! Ladies in Hollywood
KristenStewartItalia Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her » Caitlin Stasey Official Forum • Leighton Meester ~ Online » { 'Cause We Love Her } ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star Chyler Leigh Italian Forum { Camilla Belle Italian Forum » Charlize Theron Italy .Everything Evan || { Your #1 Italian Source for Evan Rachel Wood MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano • Anna Kendrick Italian fan forum ~ Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.